ftg safety shoes spa calzature antinfortunistica

La FTG Shoes Spa vanta un' esperienza maturata in 50 anni di produzione, di ricerca in tecnologie e materiali innovativi che permettono a questa azienda di progettare e produrre scarpe infortunistiche sicure, comode e nel rispetto delle leggi vigenti. Il costante livello di produzione comprende i più svariati ambienti di utilizzo che completano le esigenze del cliente.

La ricerca portata avanti dall'azienda ha permesso di creare, ad esempio, un sottopiede resistente alla perforazione in tessuto in grado di proteggere la superficie del piede rispetto alla lamina in acciaio, riducendo il peso e aumentando la flessibilità. Inoltre, su basi di studi ergonomici i tecnici di FTG hanno messo a punto TOP COMPOSITE un puntale in materiale plastico che mantiene un altro grado di protezione riducendo allo stesso tempo il fastidio di indossare una calzatura di sicurezza.
 
I materiali innovativi e l’utilizzo di componenti altamente performanti e leggeri, permettono a FTG di realizzare calzature antinfortunistiche tra le più leggere senza compromettere comfort, qualità e durata.